LG V35 ThinQ: ecco il vero top di gamma di LG che non arriverà in Europa | Ufficiale

LG ha svelato poco fa il suo vero top di gamma di questa prima parte di 2018, il nuovo LG V35 ThinQ, una versione decisamente più interessante rispetto al G7 ThinQ presentato qualche settimana fa. Il nuovo flagship della casa coreana arriverà praticamente in tutto il mondo (America, Asia, Medio Oriente e Africa sono i mercati di commercializzazione) ma non arriverà in Europa ed, al momento, nessuno, forse anche LG, non sa il perché. Il nuovo top di gamma di casa LG arriverà sul mercato nel corso del mese di giugno ad un prezzo non ancora comunicato. 

Il nuovo LG V35 ThinQ monta un display OLED in 18:9 senza notch e con diagonale di 6 pollici. Lo smartphone presenta cornici ridotte al minimo anche senza ricorrere all’utilizzo del notch in stile iPhone X. Alla base dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdraogn 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 64 o 128 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

LG V35 ThinQ

La doppia fotocamera posteriore include un sensore da 16 Megapixel Super Wide Angle (f/1.9, campo 107°) ed un secondo sensore da 16 Megapixel Standard Angle (f/1.6, campo 71°) con flash e supporto AI CAM. La camera frontale è da 8 Megapixel Wide Angle (f/1.9, campo 80°). Lo smartphone include una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida ed alla ricarica wireless. A completare le specifiche troviamo il supporto Dual SIM ed il sistema operativo Android Oreo 8.0. Il nuovo LG V35 ThinQ presenta dimensioni pari a 151,7 x 75,4 x 7,3 mm con un peso di 157 grammi.

Ricordiamo che in Italia è arrivato in questi giorni il nuovo G7 ThinQ, disponibile ad un prezzo di listino di 849 Euro. I clienti TIM da più di un anno possono acquistare lo smartphone ad appena 300 Euro (QUI i dettagli).

Potrebbe piacerti anche