Moto G6 Plus arriva ufficialmente su Amazon Italia: prezzo e dettagli

A un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, Moto G6 Plus arriva su Amazon Italia: lo smartphone è comparso da poche ore nella sua variante da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno, ad un prezzo di 374 euro con spedizione (disponibile anche col servizio Prime, con consegna nel giro di 24 ore) inclusa.

Il modello proposto è quello con colorazione Indigo. Va segnalato che un mese fa venne annunciato un prezzo per questa versione pari a 299 euro, mentre si saliva a 399 euro per quella da 6+128 GB. In ogni caso Moto G6 Plus è decisamente il più attrezzato della nuova gamma lanciata da Lenovo a metà aprile, linea composta anche dal Moto G6 “standard” dalla versione “Play”.

Più in concreto, Moto G6 Plus arriva con un display da 5.93 pollici in Full HD+ (l’aspect ratio è di 18:9) e con a bordo uno Snapdragon 630 accompagnato dai quantitativi di RAM e storage interno (espandibile comunque tramite micro SD) indicati in precedenza. Il comparto fotografico è composta da una dual cam posteriore son sensori da 12 e 5 MP e da una fotocamera anteriore da 8 MP.

Va segnalata anche la batteria (con Turbo Charger) da 3.200 mAh, mentre c’è il supporto al Bluetooth 5.0.

[easyazon_link identifier=”B07CBC869D” locale=”IT” tag=”web051-21″]Per acquistare Moto G6 Plus su Amazon Italia a 374 euro, spedizione inclusa, clicca su questo link e completa l’ordine![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche