OnePlus 6, ufficiale anche la Avengers Edition con custodia di Iron Man!

Ieri sera vi abbiamo parlato del nuovo e attesissimo OnePlus 6 (clicca qui per saperne di più), oggi arriva una notizia graditissima agli appassionati dei fumetti Marvel. E’ stata infatti già ufficializzata la Avengers Edition di OnePlus 6, una versione speciale del top di gamma che arriva con tantissime personalizzazioni.

Tanto per cominciare, la back cover è davvero spettacolare: trama in kevlar, logo degli Avengers color oro…la stessa tonalità è stato poi usata anche per l’alert slider (che, lo ricordiamo, è stato spostato sul lato destro dello smartphone). Non sono state comunicate le novità previste a livello software ma c’è da scommettere che tra sfondi e interfaccia ulteriormente personalizzata ci sarà da sbizzarrirsi.

OnePlus 6 andrà tra l’altro anche oltre: sarà infatti disponibile una custodia dedicata ad Iron Man, uno degli eroi più amati degli Avengers, davvero particolare. Insomma, scommettiamo che a molti di voi lettori di Webtrek è già venuta l’acquolina in bocca…

Non sarà però semplicissimo avere tra le mani OnePlus 6 Avengers Edition: per il momento è stato ufficializzato solo in Cina, dove arriverà nella versione top da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno a 4.199 yuan (circa 560 euro al cambio attuale), e probabilmente sarà lanciato anche in India dove qualche settimana fa fu pubblicizzato dalla divisione locale di Amazon. Vedremo se quest’edizione limitata alla fine riuscirà ad allietare anche i fan europei dei Marvel Studios.

[easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Per preordinare OnePlus 6 su Amazon a 519 euro clicca su questo link!!![/easyazon_link]

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche