Per Xiaomi Mi Max 3 bisogna pazientare: arrivo previsto a luglio?

Durante il week-end vi abbiamo parlato in questo articolo dell’arrivo di un nuovo smartphone targato Xiaomi in programma a fine maggio. In ballo ci sono Xiaomi Mi 6X, Redmi S2 e Mi Mix 2S, vedremo quale sarà il device che sarà lanciato per il mercato italiano e quello francese.

Con tutta probabilità, quindi, non sarà la volta dello Xiaomi Mi Max 3. Anzi, oggi possiamo dirlo con certezza considerato che è stato direttamente il CEO dell’azienda cinese, Lei Jun, a parlare dell’uscita dell’atteso Mi Max 3 (che avrà l’onere di confermare il successo del predecessore).

Ebbene, dovremo aspettare luglio per conoscere il prossimo Xiaomi Mi Max 3. I due mesi, o giù di lì, che ancora ci separano dall’arrivo del phablet non frenano comunque i rumors a riguardo. Stando alle ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe presentarsi con un display da ben 6.99 pollici in Full HD+ e in due varianti: una con Snapdragon 636 più 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, l’altra con Snapdragon 660 con una combinazione da 4+128 GB.

Non mancherà, visto l’enorme schermo, una super-batteria da 5.500 mAh con ricarica wireless, così come non è in discussione la presenza di Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo.

Puoi acquistare Xiaomi Mi Max 2 su eBay a 219 euro cliccando su questo link!!!

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche