Samsung Galaxy A6 e A6 Plus arrivano in Italia, ecco data di uscita e prezzo (di listino)

Arrivano sul mercato italiano i nuovi mid-range Samsung Galaxy A6 e A6 Plus. I due smartphone, presentati alcune settimane fa dalla casa coreana, saranno disponibili sul mercato italiano con un prezzo di listino decisamente elevato. Ecco tutti i dettagli sui due nuovi smartphone:

Il Samsung Galaxy A6 costerà, infatti 309,90 Euro mentre il Samsung Galaxy A6 Plus arriverà a costare ben 369,90 Euro. Entrambi gli smartphone saranno disponibili, già al lancio, in tre colorazioni (nero, grigio ed oro). Il prezzo di listino è chiaramente molto elevato ([easyazon_link identifier=”B078KSJ7XV” locale=”IT” tag=”web051-21″]il ben più potente Galaxy A8 costa meno di 300 Euro[/easyazon_link]) ma lo street price è destinato ad essere decisamente inferiore.

Per quanto riguarda la data di uscita, il nuovo Samsung Galaxy A6 sarà disponibile da domani 29 maggio, come conferma il listino del noto rivenditore online Eprice. Il più grande A6 Plus, invece, arriverà nei negozi dal prossimo 12 di giugno. Nel corso dei prossimi giorni anche altri rivenditori dovrebbero confermare tali date.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A6 si presenta con un Infinity Display da 5.6 pollici di diagonale e risoluzione HD+ supportato dall’Exynos 7870 con CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il Galaxy A6 Plus, invece, presenta un Infinity Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ affiancato dallo Snapdragon 625, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Entrambi gli smartphone presentano Android Oreo 8.1.

Potrebbe piacerti anche