Honor 7S ufficiale anche in Italia: costa solo 119 euro

A tre settimane dal lancio in Pakistan, arriva anche in Italia (come nelle previsioni) il nuovo Honor 7S. Si tratta di un entry-level in piena regola e che fa del rapporto qualità-prezzo la sua dote principale. Lo smartphone sarà in vendita nei maggiori negozi di elettronica italiani e sulla versione nostrana del sito HiHonor, in tre colori: nero, blu e oro.

Andiamo a scoprire, allora, quali sono le specifiche tecniche di questo Honor 7S: il display è un FullView (aspetto su cui l’azienda ha puntato in particolar modo nella campagna marketing) da 5.45 pollici in HD+ e con aspect ratio 18:9. Il SoC è un MediaTek MT6739 con CPU a quattro core e clock a 1.5 GHz oltre ad una scheda grafica PowerVR GE8100.

La memoria RAM non va oltre i 2 GB mentre lo storage interno è da 16 GB anche se saranno espandibili tramite microSD. Dal punto di vista del comparto fotografico si segnala una fotocamera posteriore da 13 MP e un sensore frontale con risoluzione da 5 MP.

Se è vero che spicca la presenza di Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo, va segnalata anche l’assenza del sensore per le impronte digitali, probabilmente la vera pecca di questo Honor 7S. Che, comunque, può contare su una batteria da 3.020 mAh di certo più che sufficiente per garantire un’ottima autonomia visto il resto della scheda tecnica.

E per finire, il prezzo: Honor 7S sarà venduto al prezzo di listino pari a 119 euro. Non male!

Potrebbe piacerti anche