Motorola Moto C2: nuovo Android Go in arrivo nei prossimi mesi

Il panorama di smartphone Android Go offre ancora poche alternative ma nel corso dei prossimi mesi si dovrebbero registrare diverse novità. In occasione dell’IFA di Berlino, ad esempio, è previsto il debutto del nuovo Motorola Moto C2, il primo smartphone Android Go dell’azienda. Il C2 sarà il successore del primo Moto C, uno dei migliori smartphone economici sul mercato caratterizzato da un prezzo inferiore ai 100 Euro.

Lo smartphone ha ricevuto la certificazione ECC e si prepara, quindi, a raggiungere il mercato internazionale nel corso dei prossimi mesi. Il nuovo Motorola Moto C2 dovrebbe presentarsi con un display da 5.2 pollici a bassa risoluzione e potrebbe essere realizzato anche in una variante Plus con diagonale maggiore.

Tra le specifiche tecniche troveremo anche 1 GB di memoria RAM, affiancato da 8/16 GB di storage interno espandibile e da una batteria da 2.000 mAh. A fronte di una scheda tecnica quanto mai basilare, il nuovo Motorola Moto C2 dovrebbe presentarsi con un prezzo quanto mai contenuto e, molto probabilmente, inferiore ai 100 Euro. 

Ulteriori dettagli in merito al primo Android Go di Motorola dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Al momento non vi sono conferme in merito ad una commercializzazione in Italia anche se il precedente Moto C è arrivato nel nostro Paese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito al nuovo Andoid Go di Motorola ed a tutti gli altri smartphone dotati di questa piattaforma software in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche