Samsung Galaxy Note 9: nuove conferme sulla data di presentazione

Dopo aver scoperto le ragioni che hanno spinto Samsung a confermare la doppia fotocamera orizzontale, torniamo a parlare del nuovo Samsung Galaxy Note 9, il futuro top di gamma della casa coreana. Stando ad alcuni rumors emersi in queste ore, il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato tra meno di due mesi.

Al momento, le possibili date di presentazione sono due, il 2 ed il 9 di agosto. Non ci sarebbero dubbi, invece, sulla sede dell’evento di presentazione che sarà, ancora una volta, a New York anche se Samsung potrebbe organizzare eventi “minori” in altre città ed, in particolare, in Europa.

Una conferma in merito alla data di presentazione arriverà, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere pronto per la commercializzazione nel corso della seconda metà del mese di agosto, in leggerissimo anticipo rispetto alle tempistiche del suo predecessore.

Ricordiamo, infine, che dal punto di vista tecnico il nuovo Samsung Galaxy Note 9 potrà contare su di un Infintiy Display da circa 6.3 pollici di diagonale supportato dall’Exynos 9810 e da 6 GB di memoria RAM. Oltre alla già citata doppia fotocamera, lo smartphone presenterà anche una batteria da 3.800 mAh ed il sistema operativo Android Oreo in versione 8.1 che sarà personalizzato dalla Samsung Experience. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche