Xiaomi Mi A2 si mostra in un video non ufficiale, ecco le specifiche complete

Ci siamo. Il nuovo Xiaomi Mi A2, la seconda generazione dello smartphone Android One della casa cinese, si appresta a debuttare in via ufficiale. In attesa della presentazione, su Youtube è apparso un video hand-on non ufficiale, poi rimosso, che ha svelato le specifiche tecniche del nuovo smartphone. Del video sono rimasti online alcuni screen catturati dagli utenti prima della rimozione.

La base hardware del futuro Xiaomi Mi A2 sarà, come ampiamente previsto nelle scorse settimane, l’ottimo Mi 6X. Lo smartphone si presenterà, quindi, con un display in 18:9 senza notch caratterizzato da una diagonale di 5,99 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione Full HD+.

Xiaomi Mi A2

A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 660, un deciso passo in avanti rispetto allo Snapdragon 625 montato dal Mi A1. La scheda tecnica si completerà con una doppia fotocamera posteriore (12 +20 Megapixel). Nella parte anteriore ci sarà una fotocamera da 20 Megapixel con flash LED.

Il nuovo Xiaomi Mi A2 potrà contare sul sistema operativo Android Oreo 8.1 e su di un rapido aggiornamento al nuovo Android P. Ancora tutto da valutare, invece, il prezzo d’acquisto dello smartphone. Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A1 è disponibile in Italia a meno di 200 Euro direttamente su Amazon ([easyazon_link identifier=”B076493W9X” locale=”IT” tag=”web051-21″]QUI il link per la migliore offerta[/easyazon_link]). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche