ASUS ZenFone Max Pro M1: ecco prezzo e data di uscita per l’Europa

Asus si prepara ad avviare le vendite del suo nuovo ASUS ZenFone Max Pro M1 in Europa. Lo smartphone, che può contare su specifiche da buon mid-rante e su di una batteria da ben 5.000 mAh, dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 13 agosto. Questa data di uscita si riferisce al mercato spagnolo ma dovrebbe valere per tutti i principali mercati europei, con pochi giorni di differenza.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M1 sarà disponibile con un prezzo di listino di 249 Euro (anche in questo caso, il prezzo si riferisce al mercato spagnolo). Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato esclusivamente dal sito ufficiale Asus anche se non è esclusa una commercializzazione tramite Amazon ed altri rivenditori.

La scheda tecnica del nuovo ASUS ZenFone Max Pro M1 è davvero molto interessante, soprattutto considerando il prezzo di vendita. Lo smartphone può, infatti, contare su di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Come detto in apertura, il punto di forza del device sarà la batteria da 5.000 mAh. Tra le specifiche troveremo anche una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 e 5 megapixel ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo sarà, invece, Android Oreo 8.1 con la nuova versione della Zen UI.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche