Da oggi disponibile Tim 15 Go New 50GB: minuti illimitati e 50 GB a 15€/mese

Scade oggi la TIM Ten One Go 50 GIGA, rivolta agli utenti Vodafone, che offre 50 GB di traffico internet e minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali a 10 euro al mese; in compenso, però, l’operatore nazionale ha lanciato una nuova offerta, stavolta rivolta a tutti i potenziali nuovi clienti.

Si chiama Tim 15 Go New 50GB e può essere attivata sia da chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero proveniente da qualsiasi operatore, sia da chi invece è intenzionato ad attivare una nuova SIM. Il pacchetto offerto è piuttosto ghiotto: vengono compresi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile, oltre a 50 GB per la navigazione su internet, con velocità 4G LTE.

Il tutto a 15 euro mensili. Tim 15 Go New 50GB può essere sottoscritta in un negozio fisico che aderisce all’iniziativa (previa disponibilità del relativo coupon) ed ha un costo di attivazione pari a 12 euro. Cifra a cui si aggiungeranno 20 euro (scalati su credito residuo) nel caso in cui la nuova SIM non venga mantenuta attiva per i seguenti 24 mesi. A proposito, da tenere in considerazione anche il costo della SIM, pari a 10 euro.

Di fatto si tratta della tariffa  Tim 15 Go New che contempla 3 GB di traffico dati: entro cinque giorni dall’attivazione viene così aggiunto il pacchetto “+47 GB Free” senza ovviamente alcun costo aggiuntivo.

fonte mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche