Honor 8 sta ricevendo Android 8.0 Oreo!

Come anticipato da questo post di due settimane fa e soprattutto come promesso dall’azienda cinese, oggi 31 luglio Honor 8 sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0. Il roll out è cominciato praticamente all’alba ed ha riguardato principalmente degli esemplari in Germania. Col passare delle ore si è diffuso anche in Italia e in altri paesi europei.

Va evidenziato che, assieme ad Oreo 8.0, Honor 8 riceve anche la nuova interfaccia personalizzata EMUI 8.0. Le novità dell’update sono molteplici e ovviamente spiccano quelle “native”: dalla modalità picture in picture al menu contestuale per ogni applicazione, passando per le foto che saranno disponibili nel cestino per un certo periodo di tempo e ovviamente un aumento sensibili di prestazioni e risparmio energetico.

In tal senso vanno monitorato i feedback che di certo arriveranno copiosi nelle prossime ore: Honor 8 è uno smartphone “datato” (nel 2016 riscosse un successo quasi inaspettato in Italia) e va quindi “testato” l’impatto reale di Android Oreo 8.0 sul device.

Il consiglio è quello di effettuare l’upgrade ad Android Oreo 8.0 su Honor 8 utilizzando su pc il software HiSuite. Oltre a rilevare in automatico il nuovo pacchetto è possibile allo stesso tempo effettuare anche un backup generale, passaggio quasi obbligato quando si parla di major update come questo.

Per chi fosse interessato, in basso vi segnaliamo anche la miglior offerta presente su Amazon per Honor 8.

Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2" IPS LCD, Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Blu
  • Tecnologia Fingerprint 3D per un'ottima sicurezza
  • Smart Power 4.0 supporta la batteria da 3000 mAh per ottimizzare lo stand-by
  • Tecnologia FinFET da 16nm
  • Filtro blu che previene l'affaticamento della vista
  • USB 2.0 con interfaccia USB Type-C
fonte smartdroid
Potrebbe piacerti anche