Oppo F9 Pro, ecco le presunte specifiche dello smartphone con “mini-notch”

Nella giornata di ieri sono emerse alcune immagini stilizzate del prossimo Oppo F9 Pro che di certo non hanno lasciato indifferenti: spicca, ça va sans dire, il particolarissimo notch che ricorda sì quello piccolissimo di Essential Phone, ma che di fatto con la sua caratteristica forma a “v” aggiunge un tocco di originalità che non guasta di certo.

Oggi si continua a parlare di Oppo F9 Pro grazie ad una serie di rumors su quella che sarà la scheda tecnica di un mid-range che ha diverse caratteristiche davvero invidiabili. Il display (un IPS LCD), tanto per cominciare, dovrebbe avere una diagonale da 6.3 pollici e contare su una risoluzione in Full HD+ (2280 x 1080, aspect ratio quindi pari a 19:9 proprio a causa della presenza del mini-notch).

A bordo ci sarà l’Helio P60 di MediaTek, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM. Non arrivano indicazioni sullo storage interno, anche se è facile prevedere un doppio taglio da 64/128 GB tipico per device di questa fascia. Sul retro di Oppo F9 Pro troverebbero spazio due sensori fotografici da 16+16 MP, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe arrivare a 25 MP.

Bene la batteria da 3.400 mAh che, come già emerso nei giorni scorsi, dovrebbe supportare la ricarica rapida VOOC che consentirebbe due ore di conversazione telefonica con appena cinque minuti di ricarica.

Potrebbe piacerti anche