Huawei Mate 20 Pro: sensore impronte a ultrasuoni e riconoscimento volto in 3D?

Da ieri si sta parlando con grande intensità di Huawei Mate 20 Pro: alla foto di ieri (che vi proponiamo in basso) e che dovrebbe testimoniarne un display senza notch, con cornici ridotte all’osso e senza sensori (inclusi quelli fotografici) né tantomeno tasti fisici, sono arrivati oggi ulteriori rumors sul futuro top di gamma dell’azienda cinese.

La linea Mate 20, come da tradizione, arriverà ad autunno inoltrato: sono tempistiche plausibili considerata anche la presentazione del nuovo Kirin 980 (ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo), il nuovo SoC proprietario che sarà montato ovviamente anche su Huawei Mate 20 Pro.

Non sarà questa l’unica novità su quest’ultima versione: a bordo ci dovrebbe essere anche il sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni di Qualcomm, quello che per intenderci dovrebbe poi caratterizzare il futuro Samsung Galaxy S10. Non è un caso che si vocifera di un’esclusiva Huawei per questa componente proprio fino a febbraio 2019. Da segnalare anche che la versione standard di Huawei Mate 20 dovrebbe invece integrare il sensore già presente sul Mate RS Porsche Design, lanciato qualche mese fa.

Altre indiscrezioni su Huawei Mate 20 Pro: il device potrebbe montare una fotocamera anteriore a comparsa come Vivo Nex e al tempo stesso supportare il riconoscimento facciale in 3D, mentre sul posteriore quasi certe le tre fotocamere con risoluzione totale da 42 MP. Non mancherà la GPU Turbo e una batteria con ricarica rapida da 40 W.

Interessante anche la prima indiscrezione sul prezzo: si parla di 5.000 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 625 euro. A quale versione di Huawei Mate 20 ci si riferisce?

fonte playfuldroid
Potrebbe piacerti anche