Huawei Nova 3, spuntano le tre originali colorazioni previste

Tra meno di dieci giorni (18 luglio) è prevista la presentazione di un interessantissimo medio gamma, Huawei Nova 3, di cui già vi abbiamo parlato la scorsa settimana in questo articolo. Oggi arrivano più informazioni a riguardo, in particolare sulle tre colorazioni, decisamente originali, con cui lo smartphone sarà lanciato sul mercato.

Più in particolare parliamo di tre tinte sgargianti: oro, azzurro e quello che abbiamo già definito in passato – su altri modelli Huawei e Honor – color “aurora“. Si tratta di un mix tra blu e viola, con sfumature che creano un effetto davvero particolare e che di certo conferiscono allo smartphone un aspetto più “futuristico” che moderno.

huawei nova 3

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Huawei Nova 3 che, lo ricordiamo, inizialmente sarà commercializzato soltanto in Cina ma che con tutta probabilità sarà poi lanciato anche in Europa semmai con un’altra denominazione, poche novità: lo smartphone dovrebbe arrivare con un display da 6.3 pollici e con un notch ben in evidenza nella parte alta.

A bordo ci sarà il nuovissimo Kirin 970 (con la funzionalità GPU Turbo di serie), accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; la dual cam posteriore avrà sensori con risoluzioni da 24+16 MP, mentre le due fotocamere sul frontale arriveranno a 24 e 2 MP. Occhio anche alla batteria da 3.650 mAh, con Android Oreo 8.1 pre-installato.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche