OnePlus 3 e 3T riceveranno l’update ad Android P | Ufficiale

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, OnePlus ha confermato che l’aggiornamento ad Android P per OnePlus 3 e OnePlus 3T è in sviluppo e sarà rilasciato nel corso dei prossimi mesi. L’azienda ha confermato la volontà di concentrare gli sforzi di sviluppo sul progetto Android P al fine di garantire ai suoi utenti un numero di funzionalità maggiori rispetto ad Android Oreo 8.1.

Dopo il recente update a OxygenOS 5.0.4, che ha introdotto su OnePlus 3 e 3T le patch di luglio ed alcuni miglioramenti della fotocamera, il prossimo aggiornamento dovrebbe riguardare direttamente Android P. Ulteriori dettagli in tal senso, in ogni caso, saranno rilasciati nel corso delle prossime settimane.

OnePlus, come prevedibile, ha specificato che il rilascio dell’update ad Android P per i suoi smartphone seguirà precise tempistiche. Il primo device a ricevere il nuovo aggiornamento sarà OnePlus 6. Successivamente, l’azienda aggiornerà OnePlus 5 e 5T. Una volta completato questo giro di update, sarà il turno di OnePlus 3 e 3T.

In ogni caso, le tempistiche precise, al momento, non sono ancora note. Ricordiamo, in ogni caso, che OnePlus 3 è disponibile da più di due anni ed ha già ricevuto due major update. Continuate a seguirci per tutte le novità legate agli aggiornamenti che l’azienda cinese rilascerà per i suoi smartphone.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche