Sony Xperia XA3: nuovo mid-range pronto per il debutto all’IFA 2018

In occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino, al via a fine agosto, Sony potrebbe presentare anche il nuovo mid-range Sony Xperia XA3 che, in queste ore, è stato certificato dall’ente cinese TENAA senza però rivelare alcun dettaglio in merito alle sue specifiche tecniche. Il nuovo smartphone, nei giorni sc IFA di Berlino, orsi, era stato certificato anche dall’EEC (Eurasian Economic Commission). 

Appare chiaro che il progetto potrebbe oramai essere pronto per il suo debutto ufficiale. Dopo la presentazione all’IFA 2018, il nuovo Sony Xperia XA3 potrebbe essere disponibile sul mercato europeo entro fine settembre o, al massimo, nel corso del successivo mese di ottobre. Come evidenziato in precedenza, al momento non vi sono informazioni precise in merito alla scheda tecnica del device che, in ogni caso, sarà disponibile anche in versione Dual SIM. 

Ricordiamo che il Sony Xperia XA2 si presenta con un display in 16:9 con risoluzione Full HD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Il nuovo Sony Xperia XA3 potrebbe contare su di un display in 18:9. Il SoC potrebbe essere lo stesso Snapdragon 630 o il più potente 636 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. 

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Sony Xperia XA3 arriveranno, in ogni caso, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro mid-range di Sony.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche