Riecco BlackBerry Ghost: per Evan Blass avrà un’ottima batteria

E’ passato più di un mese dalle ultime notizie ricevute su BlackBerry Ghost, adesso è ancora una volta Evan Blass a darci qualche indicazione su quello che probabilmente sarà il prossimo smartphone dell’azienda. A proposito, l’uscita durante quest’estate sembra plausibile, vedremo se in tal senso avremo più notizie nel giro di qualche giorno.

Ebbene, il noto leaker ha parlato della batteria la cui capienza potrebbe essere non solo una delle più alte mai fatte registrare su un device BlackBerry ma anche se si considerano gli attuali top di gamma più reclamizzati presenti sul mercato. Nello specifico, BlackBerry Ghost potrebbe vantare una batteria da 4.000 mAh che, tanto per intenderci, dopo anni di difficoltà potrebbe essere il traguardo a cui giungerà l’imminente Samsung Galaxy Note 9.

Blass già a fine maggio fornì altre indiscrezioni su BlackBerry Ghost, atteso con una dual cam posteriore dotata di zoom ottico e un design molto più “moderno” con display a tutto schermo e un’ottimizzazione “spinta” delle cornici laterali. In questo senso, tra l’altro, BlackBerry ha già fatto un notevole passo avanti col suo ultimo prodotto.

BlackBerry KEY2 è stato lanciato esattamente un mese fa (ne parlammo in questo articolo) ed ha raccolto un discreto entusiasmo da critica e pubblico: BlackBerry Ghost saprà far meglio?

Potrebbe piacerti anche