Samsung Galaxy Note 9: le colorazioni previste saranno almeno cinque

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 9 agosto, il futuro Samsung Galaxy Note 9 torna a far parlare di sé. Questa volta la news del giorno riguarda le colorazioni con cui lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato che, stando a quanto riporta Sammobile, dovrebbero esse cinque.

Sammobile è entrato in possesso di informazioni riguardanti le colorazioni della S-Pen che sarà disponibile in confezione con il Samsung Galaxy Note 9. E’ altamente probabile che la colorazione della S-Pen sia la stessa della scocca del nuovo top di gamma della casa coreana. Di conseguenza, quindi, è facile ipotizzare che il nuovo Note 9 arriverà in 5 differenti varianti: Black, Grey, Violet / Purple, Blue e Brown.

E’ chiaro che, come accaduto ad esempio con S9 e S9 Plus quest’anno, solo alcune colorazioni del nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriveranno sul mercato italiano, almeno in fase di lancio. Da notare, inoltre, che tra le colorazioni indicate non compare la variante Gold anticipata dal teaser diffuso da Samsung alcuni giorni fa. Questa versione potrebbe arrivare sul mercato in un secondo momento.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 9 riprenderà gran parte della scheda tecnica del Galaxy S9 Plus (proponendo un display più grande) e potrà contare su di una batteria integrata da ben 4.000 mAh in grado di garantire un’autonomia sensibilmente maggiore rispetto al modello precedente.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche