Samsung Galaxy Note 9: il nuovo video teaser conferma una batteria ad elevata capacità

Una delle principali novità del nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà, senza dubbio, l’incremento della batteria integrata nella scocca. Secondo i rumors di queste settimane, il nuovo top di gamma di Samsung potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh che, se confermata, rappresenterà un netto upgrade rispetto alla batteria da soli 3.300 mAh del Galaxy Note 8.

In attesa della presentazione ufficiale in programma il prossimo 9 di agosto, Samsung ha rilasciato un video teaser ufficiale dedicato ai problemi di autonomia derivanti dagli smartphone con batteria ridotta. Questo video, che riportiamo qui di sotto, va a confermare i rumors legati all’upgrade della capacità della batteria del Note 9.

Come detto in precedenza, la batteria da 4.000 mAh sarà una delle principali novità del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che riprenderà quasi tutta la scheda tecnica del Galaxy S9 Plus. Da notare la presenza di una nuova generazione di S-Pen che, grazie al supporto Bluetooth, risulterà un accessorio ancora più completo per massimizzare le potenzialità dello smartphone.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso alcuni giorni fa, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriverà sul mercato con un prezzo di partenza superiore ai 1.000 Euro che, a conti fatti, potrebbe limitarne la diffusione nel corso delle prime settimane di disponibilità. Tutti i dettagli saranno svelati a partire dal prossimo 9 di agosto, data di presentazione ufficiale del nuovo top di gamma coreano.

Potrebbe piacerti anche