Samsung Galaxy S10: due delle tre varianti avranno il sensore di impronte integrato nel display

In attesa del lancio del nuovo  Galaxy Note 9, in programma tra poche settimane, si intensificano le indiscrezioni legate al nuovo Samsung Galaxy S10 che sarà presentato, molto probabilmente, a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2019. Il nuovo top di gamma di casa Samsung, come già emerso nei giorni scorsi, sarà realizzato in tre varianti (con display Super AMOLED  da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici).

Secondo le ultime indiscrezioni, che confermano alcuni rumors della scorsa settimana, due delle tre varianti del nuovo Samsung Galaxy S10 potranno contare sul sensore di impronte digitali integrato nel display. I modelli che potranno contare su questa nuova tipologia di sensore, ancora poco diffuso sul mercato smartphone, saranno le versioni da 6.1 e 6.4 pollici. 

Il modello da 5.8 pollici sarà più “economico” e, stando a quanto emerso oggi, dovrebbe poter contare su di un sensore di impronte posteriore, una soluzione già vista con S9 e S9 Plus e che sarà riproposta da Samsung con il Note 9 in arrivo ad agosto. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Galaxy S10 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

E’ chiaro che il nuovo sensore di impronte integrato nel display sarà una delle principali novità dei nuovi top di gamma di Samsung che, in ogni caso, dovrebbero poter contare su diverse caratteristiche inedite in grado di garantire un netto passo in avanti rispetto ad S9 e S9 Plus.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche