Tornano le voci su un presunto Xiaomi Mi Max 3 Pro

Qualche giorno fa è stato presentato Xiaomi Mi Max 3 (clicca qui per saperne di più) e, inutile nasconderlo, un pizzico di delusione c’è stata per la presenza a bordo dello Snapdragon 636 invece del preventivato Snapdragon 710. Il nuovo chip Qualcomm, capostipite della gamma 7xx rivolta a device di fascia alta (sotto i top di gamma), sarebbe stato di certo un grosso punto a favore per il nuovo arrivato.

Ecco, allora, che riprendono forza i rumors su un possibile lancio di Xiaomi Mi Max 3 Pro, variante potenziata proprio col 710 sotto il cofano. Un indizio, anche se per il momento non possiamo escludere il rischio fake, sarebbe comparso su una versione locale del sito web di Qualcomm: in una pagina dedicata allo Snapdragon 710 erano menzionati Vivo Nex, Xiaomi Mi 8 SE e, appunto, Xiaomi Mi Max 3 Pro.

xiaomi mi max 3 pro

Quasi superfluo sottolineare che la pagina in questione è magicamente scomparsa. Un po’ come accadde già lo scorso mese quando del device addirittura comparvero tracce sul sito ufficiale Xiaomi (ne fu ricavata l’immagine che proponiamo in alto): anche in quel caso la pagina in questione fu rimossa a stretto giro di posta. O, più semplicemente, non è mai apparsa.

In ogni caso nell’occasione si menzionava proprio lo Snapdragon 710, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. L’ipotetico Xiaomi Mi Max 3 Pro arriverebbe con un display da 6.9 pollici e una batteria da 5.400 mAh, con un sensore fotografico Sony IMX363 sul posteriore.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche