Xiaomi Mi A2, a poche ore dal lancio l’azienda punta su prezzo e dual cam posteriore

Domani conosceremo Xiaomi Mi A2 (con la sua variante Lite), senza ombra di dubbio uno degli smartphone più attesi dell’estate e di questa seconda metà di 2018. Il secondo Android One dell’azienda cinese ha già catturato l’attenzione degli appassionati con una serie di indiscrezioni che hanno accompagnato la marcia d’avvicinamento: oggi, quando ormai siamo agli sgoccioli, Xiaomi ha pubblicato una serie di tweet con dei teaser che lasciano immaginare dove il produttore ha cercato di rendere questo Xiaomi Mi A2 imperdibile.

Due teaser (li potete trovare cliccando qui e qui) puntano forte sulla doppia fotocamera posteriore: “more focused” e “more detailed” sono i claim che lasciano quindi presagire un ottimo effetto bokeh e un’ottima risoluzione dei sensori. In quest’altro tweet si fa riferimento alle colorazioni scelte (rosa e blu), mentre nell’immagine che vi proponiamo in alto si fa riferimento al prezzo: Xiaomi Mi A1 si piazzerebbe tra Xiaomi Mi A2 Lite e Xiaomi Mi A2 col prezzo che si avvicinerebbe più a quest’ultimo. Insomma, non dovremmo avere particolari delusioni da questo punto di vista.

Xiaomi Mi A2, lo ricordiamo, è atteso con un display da 5.99 pollici in Full HD+ e con uno Snapdragon 660 a bordo. Il processore di Qualcomm sarà a sua volta accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di storage interno. La batteria arriverà a 3.010 mAh mentre la già citata dual cam posteriore dovrebbe avere risoluzione da 12+20 MP (con l’anteriore da 20 MP). Xiaomi Mi A2 Lite, invece, ha già fatto bella mostra di sé in uno shop online: clicca qui per scoprirne le caratteristiche.

Potrebbe piacerti anche