Xiaomi Mi A2 Lite si mostra nelle prime immagini, ecco prezzo e specifiche tecniche

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi A2, che arriverà a fine luglio e potrà contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 660, in queste ore un nuovo leak ha svelato anche il futuro Xiaomi Mi A2 Lite, incluso per poco tempo nel listino di un sito polacco. Il leak di oggi ci permette di dare un’occhiata alle prime immagini dello smartphone e di scoprire quali saranno le specifiche tecniche ed il prezzo di vendita. 

Partiamo dalla scheda tecnica. Il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite arriverà sul mercato con un display da 5,84 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo l’intramontabile SoC Snapdragon 625 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili. 

Ecco lo screen che svela il nuovo Mi A2 Lite:

Xiaomi Mi A2 Lite

Come il Mi A2 riprende la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6X, il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite potrebbe riprendere buona parte della scheda tecnica del Redmi 6 Pro svelato dalla casa cinese alcune settimane fa. Una conferma di quanto detto arriva dalle altre specifiche tecniche come la doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) e la batteria da 4.000 mAh.

Stando a quanto emerso oggi, il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite dovrebbe arrivare sul mercato europeo con un prezzo di circa 250 Euro. Considerando le specifiche tecniche del device ed il possibile prezzo di lancio del Mi A2 (la versione base dovrebbe partire da 300/350 Euro) è possibile ipotizzare una rapida discesa del prezzo del nuovo Xiaomi Mi A2 Lite che potrebbe stabilizzarsi intorno ai 200 Euro.

NB: L’immagine in testa all’articolo mostra il nuovo Mi A2 che non avrà il notch.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche