Xiaomi Redmi 6A ora disponibile anche nella versione da 4+64 GB

E’ stata ufficializzata da poche ore una nuova variante del recente Xiaomi Redmi 6A, versione che potrebbe riscuotere un più che discreto successo considerato che l’hardware viene potenziato con nuovi quantitativi di memoria RAM e storage interno.

Più in particolare l’entry level dell’azienda cinese sarà ora disponibile anche con una combinazione da 4+64 GB che va ad affiancare quelle da 2+16 GB e 3+32 GB. E’ evidente che nella fascia di prezzo più economica sono specifiche non esattamente facili da trovare. Non cambia dunque il resto dell’hardware ma sì il prezzo: la nuova versione di Xiaomi Redmi 6A da 4+64 GB sarà disponibile a 999 yuan, poco meno di 130 euro.

xiaomi redmi 6a

Prezzo che, ovviamente, crescerà nel caso in cui la variante dovesse arrivare anche in Europa; per il momento è stata lanciata in Cina e non arrivano informazioni concrete su un suo arrivo (che comunque resta probabile) nel Vecchio Continente.

Ricordiamo che Xiaomi Redmi 6A si presenta con un display da 5.45 pollici in HD+ e che a bordo è presente il nuovo Helio A22. Fino ad oggi i quantitativi di RAM e storage interno erano di 2+16 GB e 3+32 GB (a sua volta annunciata di recente), mentre dal punto di vista del comparto fotografico si segnalano sensori da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore) con supporto al riconoscimento facciale. Per ulteriori informazioni sulla scheda tecnica vi invitiamo a leggere questo articolo di approfondimento.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche