Xiaomi Redmi Note 5, 4+64 GB, versione global per l’Italia (banda 20) a 195 euro su Amazon

Se poche ore fa vi abbiamo parlato dell’arrivo certo e ormai prossimo di Android Oreo 8.1 su Xiaomi Redmi Note 5 (clicca qui per saperne di più), di certo a qualcuno di voi sarà venuta l’acquolina in bocca. E allora l’offerta che è spuntata su Amazon fa davvero al caso vostro.

Il medio gamma presentato lo scorso febbraio ed arrivato in Italia nella sua versione Global (banda 20 presente) quasi due mesi dopo, è proposto infatti a 195 euro (spedizione compresa e consegna prevista nel giro di una settimana). Per essere più precisi, oltre alla colorazione (nera), ci riferiamo alla versione da 4 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno; in altre parole il risparmio sul prezzo di listino è nell’ordine del 20% circa.

Xiaomi Redmi Note 5, d’altronde, si era già fatto notare per un rapporto qualità-prezzo eccellente e per alcune caratteristiche decisamente poco usuali per altri smartphone della stessa fascia di mercato. Lo smartphone si presenta con un display da 5.99 pollici in Full HD+ con a bordo uno Snapdragon 636. Spicca la doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 MP (sensore principale firmato Sony) il sensore frontale da ben 20 MP. Da segnalare anche una batteria di assoluto livello con 4.000 mAh di capienza e la presenza del riconoscimento facciale (oltre al sensore per le impronte posto sul retro).

CLICCA SUL LINK DI SEGUITO PER ACQUISTARE XIAOMI REDMI NOTE 5 IN OFFERTA SU AMAZON A 195 EURO

Potrebbe piacerti anche