Asus ZenFone 5Z: disponibile un nuovo aggiornamento con tante novità per la fotocamera

Il nuovo Asus ZenFone 5Z è, senza dubbio, uno degli smartphone Android top di gamma più interessanti di questo 2018. Grazie ad un prezzo davvero vantaggioso, già dal listino, ed ad una scheda tecnica ottima, il nuovo flagship di Asus rappresenta, infatti, una solida alternativa ai principali top di gamma presenti sul mercato.

In queste ore, Asus ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo Asus ZenFone 5Z che va ad arricchire il firmware del device con un gran numero di novità. Con l’update si registra il debutto della modalità per gli scatti panoramici nella fotocamera. Da notare anche l’aggiunta del supporto ai file RAW.

Tra le novità anche un’opzione per l’attivazione e la disattivazione manuale della stabilizzazione elettronica (EIS) durante le fasi di registrazione video ed una serie di miglioramento per la funzione HDR. Grazie a quest’update, le funzioni fotografiche del nuovo top di gamma di Asus dovrebbero essere ancora più complete.

Ricordiamo che il nuovo ZenFone 5Z presenta una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12 e 5 Megapixel, un display IPS LCD in 19:9 con notch, risoluzione Full HD e diagonale di 6.2 pollici ed il SoC Snapdragon 845. Lo smartphone è disponibile in due configurazioni. Il modello base da 6/128 GB costa 499 Euro mentre la versione top, da 8/256 GB, costa 599 Euro. Per ora, lo smartphone è acquistabile esclusivamente tramite l’Asus Shop.

Potrebbe piacerti anche