HTC U12 life: il nuovo mid-range potrebbe riprendere il design dei Google Pixel

In attesa della presentazione ufficiale, emergono oggi online nuovi rumors sul futuro mid-range HTC U12 life, uno dei prossimi progetti che andrà ad ampliare e rinnovare la gamma di smartphone di casa HTC. L’immagine che trovate qui di sotto mostra, infatti, quello che dovrebbe essere il design del nuovo HTC U12 life che, a quanto pare, dovrebbe riprendere diversi elementi estetici che caratterizzano gli smartphone Pixel.

La particolare soluzione “dual-tone” della scocca posteriore dovrebbe essere uno degli elementi caratterizzanti del progetto HTC U12 life anche se, al momento, non è chiaro se le due aree posteriori presenteranno differenze solo a livello cromatico o anche per quanto riguarda i materiali utilizzati. Da notare anche le cornici frontali tutt’altro che ridotte ai minimi termini.

HTC U12 life

Stando ai rumors delle scorse settimane, il nuovo HTC U12 life dovrebbe presentarsi con un display in 18:9 da 6 pollici di diagonale (confermata l’assenza del notch grazie all’immagine qui di sopra) caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD+. Il device potrà contare, inoltre, sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 636 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno.

Confermata la doppia fotocamera posteriore, che riprenderà il design a semaforo di iPhone X, ed il sensore di impronte digitali posteriore. Ulteriori dettagli in merito alla presentazione del nuovo HTC U12 life arriveranno nei prossimi giorni. Lo smartphone dovrebbe essere pronto per l’ultimo trimestre del 2018.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche