BlackBerry KEY 2 LE: confermato il debutto tra pochi giorni all’IFA 2018

Con un nuovo teaser rilasciato dall’account Twitter ufficiale, BlackBerry ha confermato l’imminente debutto di un nuovo smartphone all’IFA di Berlino. L’evento di presentazione in programma a margine dell’apertura della fiera tedesca prevede, infatti, il debutto del nuovo BlackBerry KEY 2 LE, una versione “lite” del BlackBerry KEY 2 disponibile sul mercato già da diverse settimane ad un prezzo di ben 649 Euro.

Il nuovo BlackBerry KEY 2 LE sarà l’unica novità, a meno di improbabili sorprese, che il brand porterà all’IFA di Berlino che prenderà il via la prossima settimana. Come già analizzato nelle scorse settimane, si tratta di un mid-range che riprende il design con tastiera fisica QWERTY del KEY2 proponendo però specifiche tecniche meno interessanti.

Lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 636 affiancato da 4 GB di memoria RAM. Sul mercato è previsto l’arrivo di due versioni, una da 32 GB ed una da 64 GB. Entrambe le varianti potranno contare sul display LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel. A completare la scheda tecnica troveremo una batteria da 3.000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore.

Se siete interessati all’acquisto del più potente e completo BlackBerry KEY2, vi segnaliamo la possibilità di effettuare l’acquisto tramite Amazon, utilizzando il link qui di sotto. Per tutti i dettagli ufficiali sul nuovo KEY 2 LE, invece, l’appuntamento è fissato alla prossima settimana.

QUI IL LINK PER ACQUISTARE IL BLACKBERRY KEY2: Blackberry Key2 Mono SIM, 6 GB RAM, Android 8.1, 64 GB Memoria, Argento [Italia]

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche