BlackBerry KEY2 LE sarà presentato all’IFA 2018, ecco le specifiche

BlackBerry continua a provare a convincere gli utenti ad acquistare uno smartphone Android con tastiera fisica. Dopo aver lanciato il KEY2, disponibile su Amazon a 649 Euro (QUI IL LINK Blackberry Key2 Mono SIM, 6 GB RAM, Android 8.1, 64 GB Memoria, Argento [Italia]), lo storico marchio prepara il lancio di un secondo dispositivo, il BlackBerry KEY2 LE, una versione più economica ma molto simile nel design al già citato KEY2.

Come conferma l’invito stampa in via di distribuzione in queste ore, il nuovo BlackBerry KEY2 LE dovrebbe essere svelato in via ufficiale nel corso di un evento che si svolgerà il 30 agosto, a margine dell’apertura dell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino, la fiera tedesca che, come ogni anno, è l’occasione giusta per il debutto prodotti tech.

BlackBerry KE2 LE

La presentazione del 30 agosto potrebbe anticipare l’effettiva data di uscita del nuovo BlackBerry KEY2 LE di poche settimane. Lo smartphone, infatti, potrebbe arrivare sul mercato entro la fine del prossimo mese di settembre con un prezzo inferiore di qualche centinaia di Euro rispetto al KEY2.

Ricordiamo che, stando ai rumors della scorsa settimana, il nuovo BlackBerry KEY2 LE si presenterà con un display LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Tra le specifiche ci sarà spazio anche per una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una batteria da 3.000 mAh oltre che per l’immancabile tastiera fisica che, a differenza di quanto avviene sul KEY2, non potrà essere utilizzata come trackpad.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche