Xiaomi Pocophone F1 ufficiale il 22 agosto; intanto spunta un video unboxing

Si attendeva soltanto la data di presentazione ufficiale, oggi è arrivata: la nuova linea di Xiaomi, Pocophone, sarà lanciata il prossimo 22 agosto in India. L’azienda ha condiviso un tweet in cui viene mostrato il teaser col claim “Master of Speed”.

Di velocità, in effetti, Xiaomi Pocophone F1 (sarà questo il nome del primo modello della gamma) dovrebbe averne a sufficienza: lo smartphone, stando ai rumors finora circolati, sarà equipaggiato con Snapdragon 845 e accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Senza dimenticare i benchmark emersi nei giorni di assoluto livello.

Xiaomi Pocophone F1 in realtà sarà presentato la prossima settimana col nome di Poco F1: Poco sarà l’abbreviazione della gamma in alcuni paesi (tra cui proprio l’India), mentre nei mercati occidentali dovrebbe essere utilizzata la denominazione Pocophone.

Lo smartphone, in ogni modo, sarà provvisto di una dual cam posteriore da 12+5 MP mentre la fotocamera anteriore raggiungerà una risoluzione da 20 MP. Non mancherà il notch, di dimensioni nemmeno tanto contenute, nella parte superiore del display e una batteria da ben 4.000 mAh. A conferma della presenza della “tacca” c’è anche un video col primo unboxing in cui si possono notare anche i materiali non di primissimo livello: un particolare che fa pensare ad una strategia di prezzi decisamente aggressiva.

Potrebbe piacerti anche