Buon prezzo per Samsung Galaxy S9 Plus: 644 euro, venduto e spedito da Amazon

Davvero niente male l’offerta che da qualche ora è comparsa su Amazon e che riguarda uno dei top di gamma più importanti di questo 2018. Parliamo ovviamente di Samsung Galaxy S9 Plus che, a dispetto delle vendite non esaltanti, ha portato con sé un salto di qualità enorme soprattutto dal punto di vista del comparto fotografico.

L’apertura focale variabile dei due sensori posteriori è il tratto distintivo di uno smartphone di assoluto livello. Oggi è disponibile su Amazon, nella sua versione italiana (con relativa garanzia per il nostro paese) a 644 euro.

E’ necessario inoltre sottolineare altri aspetti: il primo è ovviamente relativo proprio ad Amazon. La vendita e la consegna sono gestite direttamente dalla piattaforma, con tutti i vantaggi del caso: tanto per intenderci, la spedizione è gratuita e la consegna è prevista nel giro di un giorno lavorativo (insomma, potreste avere il Samsung Galaxy S9 Plus nelle vostre mani già lunedì mattina).

Il modello coinvolto in questa offerta è inoltre quello con colorazione Midnight Black (le altre tinte sono proposte a 699 euro), ed è una variante Dual Sim (particolare da non sottovalutare). Insomma, l’offerta è davvero una delle più interessanti delle ultime settimane; per approfittarne basterà cliccare sul link che vi proponiamo in basso.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: SAMSUNG Galaxy S9+ Display 6.2", 64 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3500 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche