Clamoroso, svelato (per errore?) il video introduttivo di Samsung Galaxy Note 9!

Se siete tra gli impazienti di conoscere il nuovo Samsung Galaxy Note 9 e proprio non ce la fate ad aspettare giovedì 9 agosto, quando il nuovo top di gamma sarà presentato, ringraziate la divisione neozelandese del colosso asiatico.

Sì,perché per errore (il punto d’interrogativo in questi casi è sempre d’obbligo) è da lì che è spuntato online il video introduttivo che probabilmente Samsung mostrerà nell’evento di lancio. Anche se, a questo punto, non è escluso un cambio dell’ultim’ora.

In ogni modo prendiamo e portiamo a casa. Grazie al filmato che troverete in basso possiamo dare uno sguardo ancora più approfondito al Samsung Galaxy Note 9 di cui si sa ormai già tutto, o quasi. Spicca la S-Pen rinnovata e con un look decisamente intrigante, in giallo, mentre si fa riferimento anche all’arrivo di una batteria che, stando a quanto si legge, garantirà un’autonomia per un giorno intero. Da ricordare, a tal proposito, che è ormai praticamente certa una capacità da 4.000 mAh, record nella storia della gamma.

Non solo: viene pubblicizzata anche la memoria interna da 512 GB che potrà essere portata ad un 1 TB grazie all’espansione con micro SD. Insomma, tante piccole conferme che si aggiungono al fiume di indiscrezioni degli ultimi mesi, senza dimenticare i dettagli estetici, con la doppia fotocamera posteriore con sensori in orizzontali e lo scanner per le impronte digitali situato al centro, poco più in basso. Samsung Galaxy Note 9 sta arrivando!!!

Potrebbe piacerti anche