Samsung Galaxy Note 9: specifiche confermate dalla confezione di vendita

Dopo il video ufficiale, diffuso per errore online questa mattina, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 torna a far parlare di sé. Questa volta è una foto della confezione di vendita dello smartphone a chiarire, in modo praticamente definitivo, quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriverà sul mercato con un display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ che sarà affiancato dall’immancabile SoC Exynos 9810, lo stesso di S9 e S9 Plus (in alcuni mercati come la Cina e gli USA ci sarà lo Snapdragon 845).

Samsung Galaxy Note 9

A completare le specifiche del Samsung Galaxy Note 9 troviamo 128 GB di storage interno (la RAM di questa versione dovrebbe essere pari a 6 GB di memoria), una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel (apertura variabile f/1.5 – f/2.4) + 12 Megapixel (f/2.4) con tecnologia Dual Pixel (confermato il supporto al super slow motion a 960p), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica wireless.

Tra i sistemi di sblocco e riconoscimento viene confermata la presenza dello scanner dell’iride. La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 9 includerà anche uno speaker stereo, firmato AKG, e la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Ricordiamo che il nuovo Note 9 sarà presentato in via ufficiale il prossimo 9 di agosto.

Potrebbe piacerti anche