Google Pixel 3 XL con Snapdragon 845 e Android P su GeekBench

Prime tracce concrete di Google Pixel 3 XL: il futuro top di gamma di Mountain View è apparso nel database di GeekBench, confermando alcune delle specifiche che già potevano essere immaginate. Intendiamoci, non è trapelato granché, ma si tratta di un primo riscontro positivo visti anche i punteggi del benchmark.

Insomma, confermatissima la presenza dello Snapdragon 845, accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Segnalato anche Android P (a proposito, in questo post troverete la data di rilascio della versione stabile), mentre viene confermato anche il nome in codice “Crosshatch“, già trapelato qualche settimana fa.

benchmark google pixel 3 xl

I punteggi ottenuti nel benchmark sono tutto sommati positivi anche se non c’erano grossissime aspettative visto anche il quantitativo di RAM che potrebbe comunque essere superiore. Senza contare che ci troviamo ad almeno un paio di mesi dall’uscita e le ottimizzazioni software si faranno sentire tantissimo anche sotto quest’aspetto.

Google Pixel 3 XL ha così fatto registrare 2426 punti in single-core e 8355 punti in multi-core. Ad inizio settimana, in questo articolo, vi abbiamo mostrato anche una prima immagine dal vivo di quello che dovrebbe essere un prototipo. Foto che ha lasciato qualche interrogativo di troppo considerata la colorazione “total white” decisamente inusuale per la gamma e un unico sensore fotografico piazzato sul retro.

Potrebbe piacerti anche