Ecco quanto costerà Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ci ha pensato Roland Quandt a fornirci importanti dettagli sul futuro Xiaomi Redmi Note 6 Pro, smartphone che dovrebbe arrivare nei mercati occidentali in due versioni con differenti configurazioni di memoria RAM + storage interno.

Quandt, sul suo profilo Twitter, ha fatto accenno ad una prima versione da 3+32 GB e poi a quella che si presume debba essere quella “top” con 4+64 GB di memoria virtuale e fisica. Insomma, si preannuncia un mid-range in piena regola, come confermano peraltro i prezzi anticipati.

Per il noto leaker, Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovrebbe costare circa 200 euro nella variante da 3+32 GB e salire a 250 euro per quella da 4+64 GB. Le informazioni a riguardo non finiscono qui: il device dovrebbe essere lanciato alle nostre latitudini nelle colorazioni oro, blu e nera, ma allo stesso tempo l’azienda cinese potrebbe scegliere di presentare ulteriori tinte, strizzando l’occhio ad un pubblico più giovanile.

Quandt non ha fornito ulteriori indicazioni sullo Xiaomi Redmi Note 6 Pro che, peraltro, non è al centro di troppi rumors nelle ultime settimane. Si può comunque ipotizzare un passo in avanti in quanto a SoC tenendo il predecessore, il Redmi Note 5 Pro, come riferimento: si potrebbe così passare da Snapdragon 636 a 670; da escludere categoricamente l’ingresso del 710 nella gamma.

Potrebbe piacerti anche