HTC U12 Life: importanti conferme sulla scheda tecnica a pochi giorni dal debutto

In attesa della presentazione ufficiale, in programma a margine dell’apertura dell’IFA di Berlino tra pochi giorni, il nuovo HTC U12 Life si mostra online in un primo benchmark che va a confermare alcuni elementi della scheda tecnica del nuovo mid-range della casa taiwanese che è sempre alla ricerca di un rilancio di vendite che, da troppo tempo, tarda ad arrivare.

Stando a quanto confermato dal benchmark, il nuovo HTC U12 Life arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 660, un punto di partenza ottimo per dar vita ad un mid-range di qualità sotto tutti i punti di vista. Ricordiamo che secondo rumors precedenti lo smartphone avrebbe dovuto presentare il SoC Snapdragon 636, decisamente meno performante del 660.

Il benchmark conferma anche la presenza di 4 GB di memoria RAM e del sistema operativo Android Oreo 8.1 (l’update ad Android Pie arriverà in un secondo momento). A completare le specifiche tecniche dovrebbe esserci un display IPS LCD in 18:9 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.600 mAh.

Ulteriori dettagli sul nuovo HTC U12 Life arriveranno nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo mid-range di casa HTC ed agli altri smartphone che debutteranno all’IFA di Berlino nel corso di questa settimana.

fonte Geekbanch
Potrebbe piacerti anche