Google Pixel 3: nuovi dettagli sulla scheda tecnica

In queste ultime settimane, il futuro Pixel 3 XL è stato, senza dubbio, uno degli smartphone più chiacchierati e criticati. A passare in secondo piano è stato così il nuovo Google Pixel 3, il più compatto dei nuovi top di gamma che Google presenterà in occasione dell’evento di lancio che si svolgerà a New York ad inizio del prossimo mese di ottobre.

In queste ore, nuovi rumors ci confermano alcuni elementi che caratterizzeranno la scheda tecnica del futuro Google Pixel 3. Lo smartphone dovrebbe presentare un display in 18:9 senza notch caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici, un valore decisamente ridotto considerando gli standard attuali del mercato e considerando che il Pixel 3 XL avrà una diagonale di 6.5 pollici (oltre ad un enorme notch). La risoluzione del display sarà Full HD+.

Da notare, inoltre, che il nuovo Google Pixel 3 potrà contare su di una batteria da 2.915 mAh, un valore decisamente contenuto ma comunque superiore ai 2.700 mAh della batteria del Pixel 2. A completare le specifiche troveremo una doppia fotocamera anteriore, che potrebbe includere un sistema di riconoscimento facciale 3D simile al Face ID.

A gestire il funzionamento del futuro Google Pixel 3 ci sarà lo Snapdragon 845. Il sistema operativo sarà, naturalmente, Android Pie 9.0. Ulteriori conferme sui nuovi smartphone di Google arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche