Iliad: anche l’offerta da 6,99 Euro potrebbe terminare a breve

Come abbiamo visto ieri, l’offerta da 5,99 Euro al mese di Iliad non è più attivabile. Il nuovo operatore, infatti, ha eliminato la sua offerta di lancio, disponibile da fine maggio, per puntare esclusivamente sull’offerta da 6,99 Euro al mese presentata a fine luglio. In queste ore, il sito ufficiale di Iliad si è aggiornato chiarendo che anche quest’offerta potrebbe essere disponibile per poco tempo.

L’attuale offerta che offre minuti ed SMS illimitati e 40 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese è disponibile per 200 mila clienti. Al momento non ci sono conferme in merito ad un ulteriore rinnovo. Anche in previsione di un picco delle richieste di passaggio con la fine del periodo di vacanze estive, è probabile che in poche settimane le attivazioni disponibili si esauriscano.

Per ora, Iliad non ha lasciato trapelare alcuna informazione in merito alle nuove offerte in arrivo in autunno. Da tempo si parla di un’offerta “entry level” con costo inferiore ai 5 Euro e minuti ed SMS non illimitati, oltre ad un bundle dati inferiore ai 30 GB, ma per ora non ci sono conferme.

L’unica certezza è che se siete interessati all’offerta da 6,99 Euro al mese di Iliad avete ancora poco tempo per richiederne l’attivazione. Ricordiamo che l’offerta è attivabile online o in un Iliad Store, sia su di un nuovo numero che con portabilità del proprio numero. Il contributo di attivazione è di 9,99 Euro.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche