Honor 10 venduto e spedito da Amazon a 354 euro: è la versione da 64 GB

Interessante offerta quella che in queste ore è presente su Amazon e che riguarda uno degli smartphone più richiesti del momento: parliamo di Honor 10 che, dopo la promozione di qualche giorno fa lanciata sul sito ufficiale dell’azienda cinese, continua a far parlare di sé grazie ad un prezzo davvero interessante.

Il device è offerto a 354 euro con modalità “venduto e spedito da Amazon“; ci riferiamo alla versione in nero (quella blu costa qualche euro in più nel momento in cui vi scriviamo), con 64 GB di storage interno. Insomma, il risparmio rispetto al prezzo di listino è di quasi 50 euro.

Si tratta quindi di una proposta decisamente allettante, considerati anche tutti i vantaggi che offre la popolare piattaforma: dalla spedizione gratuita alla consegna prevista nel giro di un giorno lavorativo. La versione di Honor 10 da 128 GB è invece venduta a 429 euro, con un risparmio invece di 20 euro sulla quotazione ufficiale.

Honor 10, per chi non lo sapesse, arriva con un display da 5.84 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 19:9 (c’è il notch). A bordo c’è un Kirin 970 con 4 GB di memoria RAM e i tagli di storage interno sopracitati; oltre alla dual cam posteriore, spicca anche la batteria da 3.400 mAh e il supporto alla funzionalità GPU Turbo.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Honor 10 Smartphone, 4G LTE, Display 5.8" FHD+, 64 GB di Memoria, Kirin 970 Octa-Core, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera, Nero

Potrebbe piacerti anche