HTC U12 Life, spunta lo schema del prossimo Android One

Un nuovo schema, condiviso da SlashLeaks, riporta sotto la luce dei riflettori HTC U12 Life, probabilmente il secondo Android One dell’azienda taiwanese dopo i mediocri risultati dell’U11 Life. Qualche indicazione interessante può essere ricavata dall’immagine che vi proponiamo in alto.

Per cominciare la parte anteriore risulta essere forse fin troppo “semplice”: cornici non particolarmente ottimizzate in alto e in basso (non c’è traccia comunque di tasti fisici) e abbastanza sottili (niente di clamoroso) sui lati. Molto più interessante il posteriore di questo HTC U12 Life: in particolare spicca quella che dovrebbe essere una doppia colorazione, in pieno stile Google Pixel 2 XL (anche nelle aree e nelle dimensioni). Vedremo se proprio come il top di gamma di Mountain View ci sarà anche la scelta di materiali diversi.

Degna di nota la doppia fotocamera posteriore con sensori posti in verticale, in alto a sinistra, e separati dal flash LED, così come è presente anche il sensore per le impronte digitali, al centro.

HTC U12 Lifelo ricordiamo, è atteso con un display da 6 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 636 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Dovrebbe inoltre esserci una doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP con una fotocamera anteriore da 13 MP e una batteria decisamente interessante da 3.600 mAh.

Potrebbe piacerti anche