iPhone LCD da 6.1″ con fotocamera extra-large?

Torniamo a parlare di quello che ormai molti considerano come l’iPhone più interessante tra i tre che Apple sembra intenzionata a presentare durante il prossimo keynote di settembre. Ci riferiamo ovviamente al modello da 6.1 pollici, l’unico con display LCD (a differenza degli altri due OLED) e di certo quello più economico (si parla di un lancio a 699 dollari).

Oggi è spuntata una foto, condivisa da SlashLeaks, in cui viene ritratto il sensore fotografico (unico) che andrà a piazzarsi sul posteriore. Ebbene, spiccano le dimensioni decisamente maggiorate rispetto al passato. E’ questo l’elemento più interessante dell’immagine che, comunque, mette in risalto anche quella che sembrerebbe essere una scocca in vetro.

Si nota anche il flash LED, poco più in basso e quindi piazzato ancora sul lato. C’è da sottolineare che sugli altri due iPhone, quelli da 5.8 e 6.5 pollici, le fotocamere posteriori dovrebbero essere almeno due: per alcune settimane si è vociferato anche di un possibile utilizzo di una tripla fotocamera, ma l’esperimento sembra sia rimandato al 2019.

Saranno diverse le novità attese sui prossimi iPhone, a partire proprio dal comparto fotografico. Nei giorni scorsi, in questo articolo, vi parlammo anche dell’arrivo di una variante dual SIM, mentre verrà consolidata la tecnologia del Face ID su tutte e tre i modelli attesi.

Potrebbe piacerti anche