Xiaomi Pocophone F1 vola in un benchmark su AnTuTu

Cresce l’attesa per Xiaomi Pocophone F1, il capostipite di un nuovo sotto-brand che l’azienda cinese dovrebbe inaugurare a stretto giro di posta, replicando quindi l’operazione portata a termine qualche mese fa col primo Black Shark.

Ebbene, come ormai si vociferava da diversi giorni, lo smartphone dovrebbe arrivare con una scheda tecnica di tutto rispetto, degna dei più rinomati top di gamma presenti sul mercato. Ne è arrivata una prima conferma oggi, con un benchmark apparso nel database di AnTuTu che evidenzia un potenziale di prim’ordine di un dispositivo segnalato come “Poco F1”. Parliamo ovviamente dello Xiaomi Pocophone F1.

xiaomi pocophone f1

285.302 punti totali, uno score che piazza il device su livelli altissimi considerato anche che l’ottimizzazione software non dovrebbe ancora essere completata. Insomma, il valore ci dà la conferma della presenza a bordo di uno Snapdragon 845, così come il punteggio di 121000 punti fatto registrare dal comparto grafico sono l’indizio decisivo di una GPU Adreno 630.

Per il resto Xiaomi Pocophone F1 è atteso almeno in due versioni con la variabile dettata dal quantitativo di RAM e storage interno a bordo (6+64 e 8+128 GB); è spuntato qualche dettaglio anche sul comparto fotografico, composto da una dual cam posteriore da 12+5 MP e una fotocamera anteriore da 20 MP.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche