Huawei Mate 20 si mostra nei primi render con notch a goccia e una strana tripla fotocamera

I render che trovate in quest’articolo ci mostrano, per la prima volta, il design del nuovo Huawei Mate 20 che sarà presentato, in via ufficiale, nel corso del prossimo mese di ottobre per poi arrivare sul mercato a novembre. I render sono stati realizzati da XDA sulla base di alcune fotografie di un prototipo dello smartphone.

Stando a quanto possiamo vedere dai render, il nuovo Huawei Mate 20 potrà contare su di un notch “a goccia“, quindi di dimensioni decisamente ridotte rispetto al notch visto su P20 e P20 Pro, e su di una tripla fotocamera posteriore con i sensori racchiusi in un quadrato. Da notare che i render non mostrano la presenza di alcun sensore di impronte digitali posteriore in quanto il prototipo mostrato nelle foto era in parte coperto.

La scheda tecnica del nuovo Huawei Mate 20 includerà un display Super AMOLED da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ supportato dal SoC Kirin 980, il nuovo chipset che sarà svelato ufficialmente all’IFA di Berlino. Da notare, inoltre, la presenza del jack audio, sul bordo superiore, e di una batteria da 4.200 mAh.

Lo smartphone sarà disponibile in una variante “base” da 6/128 GB che sarà affiancata anche da altre versioni (probabile un taglio da 8 GB di RAM). Il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie personalizzato dalla nuova EMUI 9.0. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Huawei.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche