Xiaomi Redmi Note 5 cala ancora: ora a 159 euro, spedizione Amazon!

Non solo Xiaomi Mi A2: oggi l’azienda cinese è gran protagonista su Amazon con un’altra offerta da urlo. Oltre a quella relativa al recente Android One (clicca qui per maggiori dettagli a riguardo) spicca infatti la promozione relativa a Xiaomi Redmi Note 5, uno dei più interessanti mid-range degli ultimi mesi.

Ebbene, la versione da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (che poi corrisponde a quella base) è proposta a 159,99 euro. Un prezzo decisamente allettante considerato il corposo ribassamento fatto registrare proprio negli ultimi giorni.

Lo smartphone in questione è venduto da A-MONTAIN, reseller che vanta il 99% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi, e spedito da Amazon: la spedizione è gratuita e la consegna, nel caso in cui l’ordine dovesse essere effettuato nelle prossime ore, è garantita per il giorno giovedì 23 agosto. Va sottolineato che si tratta di uno Xiaomi Redmi Note 5 versione globale.

Le unità disponibili per l’offerta, inoltre, sono quelle con colorazione oro e possono contare sulla configurazione dual SIM. Ricordiamo che Xiaomi Redmi Note 5 vanta uno Snapdragon 636 e un display in Full HD+ da 5.99 pollici, mentre spicca la batteria da 4.000 mAh così come l’ottima dual cam posteriore.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa uno Xiaomi Redmi Note 5 (3+32 GB) a soli 159,99 euro basterà cliccare sul link in basso:

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, dual sim, Oro

Potrebbe piacerti anche