Huawei MateBook X Pro: l’ultrabook Windows 10 arriva in Italia in due versioni

A partire da domani 24 agosto sarà possibile acquistare il nuovo Huawei MateBook X Pro, l’interessante ultrabook con sistema operativo Windows 10 di casa Huawei. Il nuovo dispositivo è attualmente ordinabile tramite Amazon in due versioni, entrambe “vendute e spedite da Amazon”.

La versione base dell’Huawei MateBook X Pro si presenta con processore Intel Core i5 8250U, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage SSD. La variante “top” dell’ultrabook, invece, presenta il processore Intel Core i7 8550U, 8 GB di RAM e 512 GB di storage interno SSD. Entrambe le versioni includono un display da 13,9 pollici di diagonale con risoluzione 3000 x 2000 pixel e la scheda grafica dedicata Nvida MX 150. Per quanto riguarda i prezzi, invece, il Huawei MateBook X Pro con i5 costa 1.499 Euro mentre la versione con i7 costa 1.699 Euro.

Potete acquistare il nuovo Huawei Mate X Pro utilizzando il link riportato qui di seguito. Ribadiamo che l’ultrabook è disponibile con la modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, alla garanzia offerta da Amazon sia in termini di reso entro 30 giorni che per quanto riguarda l’assistenza sul prodotto nel corso dei primi due anni (estendibili con l’opzione Amazon Protect). Ecco il link per completare l’acquisto del nuovo ultrabook di Huawei con sistema operativo Windows 10.

ACQUISTA HUAWEI MATEBOOK X PRO QUI:

Potrebbe piacerti anche