Huawei P20 Pro: due nuove ed insolite colorazioni debutteranno all’IFA 2018

In occasione dell’imminente IFA 2018 di Berlino, Huawei presenterà due nuove colorazioni del suo top di gamma, il Huawei P20 Pro. Stando a quanto emerso online oggi, queste due nuove varianti cromatiche dello smartphone si ispireranno alla particolare versione Twilight, sicuramente la colorazione più caratteristica del flagship di casa Huawei.

La prima colorazione in arrivo per il Huawei P20 Pro prenderà spunto dall’aurora boreale e dal cielo notturno proponendo una gamma di colori più ampia rispetto alla versione Twilight. Questa versione passerà dal nero al turchese passando per sfumature di viola e blu diventando una vera e propria alternativa alla già citata colorazione Twilight del P20 Pro che è la variante più richiesta del top di gamma di Huawei (su Amazon è disponibile a circa 650 Euro qui: Huawei P20 Pro Single SIM 4G 128GB Blue - Smartphones (15.5 cm (6.1"), 128 GB, 40 MP, Android, 8.1, Blue))

La seconda colorazione, invece, si ispirerà all’ambiente marino ed alle colorazioni di conchiglie e perle. Questa seconda variante sarà, quindi, decisamente più chiara caratterizzandosi, secondo quanto emerso dai primi rumors, come un bianco con tocchi di giallo e rosa. Questa variante dell’Huawei P20 Pro potrebbe essere simile alla colorazione Pink Gold del P20 “base” che, almeno di sorprese, non dovrebbe ricevere ulteriori varianti cromatiche.

Al momento, specifichiamo, non ci sono ancora immagini che ci anticipano le nuove colorazioni dell’Huawei P20 Pro che debutteranno all’IFA 2018 di Berlino. Ulteriori dettagli in tal senso dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni considerando che la fiera aprirà i battenti a fine agosto.

fonte Androidauthority
Potrebbe piacerti anche