Motorola One Power si mostra in una prima foto reale

Motorola sta rinnovando la sua gamma di smartphone proponendo soluzioni di design completamente differenti rispetto al passato. Dopo aver presentato, pochi giorni fa, il Motorola P30 in Cina, il brand si appresta a svelare il nuovo Motorola One Power che potrebbe essere una sorta di gemello hardware del mid-range presentato alcuni giorni per il mercato cinese.

In queste ore, il nuovo Motorola One Power si mostra in rete in una prima foto reale diffusa in esclusiva dal portale 91Mobiles. L’autore della foto ha deciso di trollare gli utenti tagliando l’immagine e nascondendo, quindi, l’eventuale presenza del notch che, invece, troviamo sul Motorola P30. Da notare, in ogni caso, che, a differenza del P30, il presunto Motorola One Power non presenta la scritta Motorola sul bordo inferiore della parte frontale del device.

motorola one power

Dal punto di vista hardware, il nuovo Motorola One Power dovrebbe presentarsi con un display IPS LCD da 6.2 pollici con risoluzione Full HD+ e con il SoC Snapdragon 636 (si tratta delle stesse specifiche del P30). A differenza del P30, il nuovo Motorola One Power dovrebbe avere mento RAM (4 GB invece di 6 GB) ma una batteria più capiente (3.780 mAh contro 3.000 mAh). La memoria interna sarà di 64 GB mentre il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1. Ulteriori dettagli sul progetto potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche