Iliad: l’offerta da 5,99 Euro è disponibile solo per altri 50 mila clienti

Dopo il lancio della sua seconda offerta da 6,99 Euro che mette a disposizione 40 GB di traffico dati, Iliad ha prorogato la sua prima offerta da 5,99 Euro al mese presentata a fine maggio, in occasione del debutto ufficiale dell’operatore sul mercato italiano. In queste ore, il sito ufficiale di Iliad si è aggiornato con una nuova indicazione.

L’offerta da 5,99 sarà disponibile solo per altri 50 mila clienti che passeranno ad Iliad da altro operatore o che sceglieranno di attivare un nuovo numero di cellulare. Ricordiamo che l’offerta in questione presenta minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e ben 30 GB di traffico dati in 4G (2 GB disponibili in roaming in Europa).

Come detto, l’offerta riservata ad altri 50 mila clienti prevede un costo periodico di 5,99 Euro a cui si aggiunge un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Il sito dell’operatore riporta ora, in modo chiaro, che l’offerta in questione è da considerarsi “per sempre” e, quindi, a tempo indeterminato.

Come al solito, la tariffa di Iliad non presenta alcun costo extra o costo nascosto. Tutti i servizi aggiuntivi sono, infatti, inclusi nel canone mensile. E’ possibile attivare l’offerta dal sito dell’operatore o in uno dei vari punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Staremo a vedere se l’offerta in questione sarà prorogata ulteriormente o se, terminati i 50 mila “posti” disponibili, non sarà più disponibile.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche