Xiaomi Pocophone F1, eccolo nelle prime immagini (più specifiche tecniche)

Soltanto ieri vi avevamo parlato di Xiaomi Pocophone F1: il primo esemplare del nuovo sotto-brand dell’azienda cinese ha fatto registrare già ottimi risultati in un benchmark apparso su AnTuTu, finendo quindi per confermare le caratteristiche che saranno da autentico top di gamma (clicca qui per saperne di più).

Ebbene, oggi siamo anche oltre grazie ad uno store online romeno, PC Garage, che ha messo in vendita un presunto al prezzo di 1.999 leu romeni, circa 430 euro al cambio attuale. Non solo: del device sono apparse anche le immagini e, ovviamente, sono stante elencate le specifiche tecniche. Insomma, dovessero essere veritiere allora saremmo davvero prossimi al lancio ufficiale.

Xiaomi Pocophone F1 dovrebbe così arrivare con un display IPS da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+, da 2.246 x 1.080 px; insomma, visto il rapporto di forma pari a 19:8, avrete già capito che ci sarà un notch in bella mostra, così come tra l’altro evidenziano le foto.

Sotto il cofano confermatissimo lo Snapdragon 845 con GPU Adreno 603, SoC che sarà poi accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul posteriore troverà inoltre spazio una doppia fotocamera da 12+5 MP, mentre la fotocamera anteriore arriverà a 20 MP. Spicca la batteria da 4.000 mAh (con ricarica rapida Quick Charge 3.0), mentre su Android Oreo 8.1 non c’erano molti dubbi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche